Bruja Tango Firenze nasce dall'idea di Elena Giromini una professionista della moda, attenta alle espressioni e interpretazioni che un abito indossato può donare e rendere ogni donna piacente e sicura di sè.
Nel 2009 Elena si avvicina al tango ed è subito amore: questo ballo seducente la affascina. Essendo una professionista della moda, in quanto proprietaria da anni di un negozio di abbigliamento e occupandosi anche della produzione e ricerca tessuti, decide di creare una sua linea di abiti da tango.
Nasce così il negozio di abbigliamento Bruja Tango con una collezione di abiti, gonne, top e pantaloni esclusiva che permette alle donne di essere nuovamente eleganti, femminili e sensuali.
Forte delle sue conoscenze crea la sua collezione fresca e colorata, con tessuti morbidi ed un accorto rapporto qualità-prezzo: perchè alle donne piace cambiare look spesso.
Ogni stagione garantisce flash di modelli e colori diversi.
La soddisfazione maggiore di Bruja Tango è vedere il sorriso appagato di una tanguera che indossa un suo modello e vederli volteggiare assieme ocho dopo ocho.